Area riservata al socio partner: Oxysoft di Manolo Buriani
[Image1]
.Clicca sul logo per andare al sito

Oxysoft di Manolo Buriani
via Bentivoglio, 137
44123 - Ferrara - FE
Telefono: +39 0532 46.46.62
Fax: +39 0532 46.46.62
Cellulare: +39 340 166.90.54
E-Mail: info@oxysoft.it



.





SCHEDA AZIENDA

Oxysoft di Manolo Buriani
Socio Partner

PRODOTTI INNOVATIVI
Oxysoft è costantemente alla ricerca di nuove soluzioni gestionali, allo scopo di proporre alla Clientela formule innovative per migliorare la gestione Aziendale, più in generale tutto il processo informativo delle Aziende. Per questo proponiamo una gamma completa di prodotti e servizi rivolti alle Aziende in grado di informatizzare l’intero processo, dalla produzione alla contabilità, dalla gestione dell’infrastruttura IT alla fonia, ai siti web, attraverso strumenti innovativi e di facile utilizzo in grado di ottimizzare qualsiasi processo aziendale.
Da sempre il nostro punto di forza è l'attenzione che riserviamo ai nostri Clienti, a partire dalla consulenza all'acquisto, fino alla realizzazione dell'intero progetto informativo aziendale, compreso lo sviluppo di software applicativi personalizzati.
L'utenza business come quella domestica trova in noi assistenza e soluzioni affidabili, veloci e al passo con le nuove tecnologie.

FILOSOFIA AZIENDALE
Ci piace qui ricordare che uno dei principi fondamentali del gioco del rugby (uno sport che ci appassiona) è il rispetto: rispetto per la propria squadra, rispetto per l’arbitro e rispetto soprattutto per l'avversario. Anche se a prima vista può sembrare uno sport violento e duro, in realtà in campo si è ben consapevoli delle proprie azioni e per questo si impara ad essere responsabili ed “eticamente corretti”.Questa filosofia è stata trasferita alle politiche di Oxisoft, crediamo infatti sia molto importante proporsi alla Clientela in modo eticamente corretto, proponendo prodotti e servizi esattamente in linea con le richieste del Cliente e cercando di instaurare un rapporto di fiducia e rispetto, consapevoli del fatto che entrambi stiamo lavorando per raggiungere la “meta”.
Oscar Wilde diceva: “Il rugby è una buona occasione per tenere lontani trenta energumeni dal centro della città”, in realtà pensiamo che il rugby sia una buona occasione per imparare il rispetto e la lealtà, nella vita e nella professione.


...
...
...
...
...
Developed by www.oxysoft.it