Area riservata al componente degli Enti di patrocinio: C.M.E. Consorzio
[Image1]
.Clicca sul logo per andare al sito

C.M.E. Consorzio
Via Malavolti, 33
41122 - Modena - (Mo)
Telefono: +39 059-252503
Fax: +39 059-251205
Cellulare: +39 348-23.37.513 ing. Gianmaria Sivori
E-Mail: sivori@cmeconsorzio.it



.



SCHEDA AZIENDA

C.M.E. Consorzio
Ente di patrocinio

STORIA: SOLIDITA' GARANZIA, SICUREZZA
Il CME Consorzio Imprenditori Edili costituito a Modena nel 1979 da 11 imprese artigiane è oggi un’importante realtà a livello nazionale.
Dopo l’aggregazione dei consorzi di Parma e Reggio Emilia e l’apertura della sede operativa di Bologna, il suo bacino operativo si estende oltre le province originarie fino ai territori del Piemonte, Lombardia, Veneto, Liguria, Abruzzo, Lazio.
Il CME associa oggi oltre 260 imprese che operano nei diversi settori delle costruzioni e degli impianti.
Il CME ha dato vita ad un vero e proprio gruppo imprenditoriale che, partendo dalla tradizionale attività di acquisizione di commesse pubbliche e private, ha esteso la propria capacità di azione agli interventi immo- biliari in proprio, alla gestione dei servizi, al Global Service. L’impegno a percorrere nuove strade, la consistente patrimonializzazione, i servizi di carattere tecnico e finanziario, hanno notevolmente aumentato la possibilità per i soci del CME di essere protagonisti del mercato delle costruzioni.

FILOSOFIA: COMPETENZA, FLESSIBILITÀ E CAPACITÀ INNOVATIVE.
Il CME opera nell’universo delle costruzioni inter- venendo in molteplici settori: edilizia civile, edilizia industriale, acquedotti, gasdotti, fognature, urbanizzazioni, impianti di depurazione, impianti per lo smaltimento rifiuti, impiantistica civile ed industriale. Agire in modo innovativo ha permesso al Gruppo di attuare rilevanti progetti ed importanti appalti pubblici ma, non per questo, viene prestata meno attenzione alle esigenze dei privati.
A questi il consorzio è in grado di garantire la perizia di chi tradizionalmente costruisce, unita a servizi moderni e qualificati per la soluzione delle specifiche esigenze: realizzazioni chiavi in mano, studi di fattibilità, progetti, piani di sicurezza, reperimento delle risorse finanziarie.

Certificazioni:
Il CME Soc.Coop. considera come un elemento strategicamente determinante per la propria crescita e per una maggiore competitività , l’acquisizione delle varie certificazioni UNI atte a migliorare l’efficienza nella realizzazione del prodotto e nell’erogazione del servizio e garantire un adeguato controllo riguardo alla Sicurezza e la Salute dei Lavoratori, oltre al rispetto delle norme cogenti.
L’attestazione SOA certifica la capacità tecnica ed economica del CME di partecipare agli appalti pubblici in numerose categorie di opere; strumento indispensabile per le imprese associate nell’acquisizione di pubbliche commesse di lavori e forniture.
Sempre in costante aggiornamento il CME applica, nella gestione ed organizzazione dell’azienda, la filosofia dettata dal DLGS 231/2001 e dal Codice Etico contribuiscono a collocare CME tra le aziende “virtuose” del settore.

ISO 9001:2008
Sistemi di gestione per la qualità

ISO 14001:2004
Sistemi di gestione ambientale

BS OHSAS 18001:2007
Sistemi di gestione della salute e
della sicurezza del lavoro

ATTESTAZIONE SOA
Certificazione appalti opere pubbliche

DLGS n°231/2001
Modello di organizzazione e gestione

Codice etico
Principi comportamentali dell’azienda

Green building council Italia
Certificazione sostenibilità
ambientale progettazione edifici




...
...
...
...
...
Developed by www.oxysoft.it